Vol.2 è stato un grande film paragonabile al volume 1 secondo me. Ho appena avuto un problema con il film, come ha gestito Pai Mei. Ho sentito che l'allenamento è stato tagliato un po 'corto e solo così tanto è stato accennato rispetto alla sceneggiatura originale. Anche il modo in cui è stato ucciso dal veleno di Elle era piuttosto debole. Qui c'è un grande artista marziale e una figura mitologica forma vecchi film di kung fu fatti da un veleno. Una specie di triste fine per una figura con una tale mitologia alle spalle, inoltre era triste che il capitolo & quot; Can She bake a cherry pie & quot; e il duello tra alburt e bill fu tagliato. Spero che quando usciranno dvd più completi per i due film otterremo una maggiore chiarezza su tutte queste omissioni e modifiche. A parte questa grande saga, qualcun altro la pensa allo stesso modo? Kill Bill Vol. 2 è la seconda e ultima puntata della serie Kill Bill diretta da Quentin Tarantino. Il film è interpretato da Uma Thurman come "Sposa & quot; Beatrix Kiddo e David Carradine come Bill. Il film riprende da dove il primo episodio ha lasciato Kiddo su una "sanguinosa sete di sangue per vendetta"; come lei lo descrive nella scena di apertura. A differenza dell'ultimo film, questo non era così cruento e sanguinoso negli schermi. Questo film aveva molte più finestre di dialogo, che davano allo spettatore le risposte ad alcune delle domande sul retro riguardanti il passato di Kiddos e esattamente quello che accadde nella chiesa quel giorno a Kiddo fu sparato alla testa. A differenza dell'ultimo film che ha appena narrato con la voce di Bills di tanto in tanto, vediamo effettivamente che aspetto ha Bill e il ruolo che interpreta in Kiddo; la vendetta con Kiddo finalmente ottiene la vendetta che meritava. La vendetta è ancora lo scopo principale nella storia di Kiddo e il tema del film. Tarantino fa un ottimo lavoro mantenendo il film in movimento ad un ritmo veloce con anche dando allo spettatore il dialogo necessario per sapere cosa sta succedendo nel film. Ho finito il film senza avere grandi domande a differenza di Pulp Fiction, l'altro successone di Tarantino. La recitazione nel film non credo sia stata la migliore che ho visto, ma non era il punto focale del film. Il film ha avuto un eccellente editing e l'uso di effetti sonori che hanno reso la recitazione non così evidente. Un esempio di questo editing è quando Kiddo viene sepolto vivo. L'editore ha scelto di mostrare da vicino i colpi del martello e il martello che colpisce l'unghia per mostrare la potenza del martello che attacca l'unghia. Poi ha mostrato i primi piani sul volto di Kiddo mentre la bara era chiusa. Tagliando avanti e indietro tra questi primi piani aiuta a mostrare la paura in Kiddo mentre ogni colpo del martello colpisce l'unghia. Facendo il montaggio in questo modo ha dato allo spettatore una sensazione di potere nel martello e aiuta a mostrare l'emozione che Kiddo sentiva essere sepolto vivo. Era come se mi stessi seppellendo. Questo film era una delusione totale. Mi aspettavo che andasse molto meglio perché ho amato il primo. Vol 1 è stato fantastico. Vol 2 succhiato. Se Tarantino avesse chiamato il volume 1 & quot; Kill O-Ren Ishii & quot; e finì lì, sarei stato MOLTO MOLTO più felice. Questo film distrugge il primo. Se potessi lo cancellerei dall'esistenza, e poi cancellerei il ricordo di tutti che sia mai esistito. Non mi dispiace che ci sia un brutto film. Ma quando rovina un film perfettamente buono per associazione, mi dispiace molto. <br/> <br/> Volume 2 è una totale perdita di tempo … Ero così deluso da questo film che non posso nemmeno dare è più di 1/10. <br/> <br/> Se prendessero questi due film e li mettessero insieme, la gente direbbe che è troppo lungo e dovrebbero solo sbarazzarsi dell'ultima mezz'ora, QUELLO è quanto male questo film è paragonato al primo. È un peso morto. So che è raro avere un sequel che sia assolutamente migliore del primo film. Molti ritengono che Spider-Man 2 sia migliore del primo. Lo stesso vale per The Empire Strikes Back che è migliore di Star Wars, e Godfather 2 è migliore di The Godfather. E il motivo per cui questi film sono visti come sforzi superiori rispetto alle loro controparti originali è semplice ………… questi sequel hanno una loro identità. Hanno una loro storia da raccontare. E questo è esattamente ciò che rende Kill Bill Volume 2 migliore rispetto al Volume 1. Vero. Continua dal Volume 1. Vero, il tema di entrambi i film è lo stesso …… la vendetta! Ma il Volume 2 non ha alcuna forma o forma come il Volume 1. Possiede più profondità rispetto al primo film. E il dialogo nel volume 2 è il migliore che ho visto in un film da Fargo (e questo è molto.). Ma ciò che veramente pone questo film al di sopra del Volume 1 è dovuto ad una persona ………… David Carradine come Bill. <br/> <br/> Mi è piaciuto come non hai mai visto il volto di Bill nel primo film. Questa strategia non ha fatto altro che anticipare il momento in cui finalmente lo vedrete ….. che non richiede molto tempo una volta che inizia il Volume 2. Ma la prima volta che vediamo Bill è dove è ambientato il tono di questo film. Sta giocando tranquillamente la sua trachea, e una volta che si gira a guardare La Sposa, comanda la tua attenzione da qui in avanti. Ciò che ha veramente colpito i suoi primi cinque minuti sullo schermo è stato il modo in cui Carradine mostra tristezza, felicità e rabbia, tutto in uno. Sappiamo che Bill la ucciderà, ma come la ritrae Carradine, all'improvviso ti stai chiedendo se lo farà davvero. Hai anche la sensazione che Bill non voglia ucciderla, ma sa che deve farlo perché (nei suoi occhi) lei lo ha tradito. Ho amato le ultime battute che hanno condiviso in chiesa, dove lei gli chiede come appare. La tocca e la guarda come se fosse un padre orgoglioso, e le dice che sembra pronta. Questo è potente, e ciò che è veramente grande è come queste due righe si avvicinino alla fine del film. Davvero magistrale. <br/> <br/> Uma è solida come La sposa, e lei mostra perché è una delle migliori attrici di Hollywood oggi. Non ha mai il merito che merita, e la mia speranza è che questi due film le daranno quel merito. Prima che questi film uscissero, avevo i miei dubbi sul fatto che potesse esibirsi in una performance come questa. Sono felice di dire che mi ha dimostrato di aver torto. Lei è la sposa, e non credo che nessun altro avrebbe potuto interpretarla meglio. <br/> <br/> La mia unica lamentela con questo film dipende da alcuni problemi di credibilità. Non entrerò nei dettagli, ma saprai di cosa sto parlando. Tuttavia, si tratta di piccoli inconvenienti che non tolgono ai film "greatness". <br/> <br/> Tutto sommato, questo è il miglior lavoro di QT da Pulp Fiction. Spero solo che non impieghi altri sei anni per fare un altro film. Odiavo Kill Bill Volume One. No, non l'ho visto tutto, ma di quello che ho visto: ho pensato che fosse terribile. Ad esempio, metà del film era stile e violenza, e il "Bang! Bang & quot!; la canzone sembrava configurarla come un dramma. (Questi erano solo alcuni difetti.) Fortunatamente, la serie di Kill Bill è stata in grado di riscattarsi con Kill Bill Volume Two. <br/> <br/> La Sposa senza nome inizia in una scena parlando del suo attacco, in una scena che sembra troppo per essere come un film di Mystery Science Theatre. Dopo che quella lunga scena è finita, ci vengono presentati Bill e Budd. Budd accetta di aiutare Bill a uccidere la Sposa e restituire la cosiddetta spada inestimabile. Ma, per uccidere Bill, la Sposa si reca in un Tempio di Shoaling per imparare la tecnica mortale & quot; Tecnica del Cuore che esplode la palma a cinque punti. & Quot; <br/> <br/> Kill Bill Volume Two migliora due dei principali difetti del primo. Il primo film era al 100% di violenza, e l'unica cosa a parte era un sacco di incoerenze. Kill Bill Volume Two non ha quasi nessuna violenza. Ha più storia dell'originale. Questo è un miglioramento. Il secondo difetto era che il "Bang! Bang & quot!; la canzone all'inizio sembra impostare Kill Bill Volume One come un dramma. Il secondo volume è più drammatico, e il finale è abbastanza toccante. <br/> <br/> Tuttavia, anche se il secondo volume migliora rispetto al primo, crea alcuni difetti. Prima di tutto, l'intero film è sovraffollato. Sembrava che Tarintino stesse cercando di mettere una breve sceneggiatura in 136 minuti, il che rende il film piuttosto noioso a volte. Bill's & quot; discorso di supereroi, & quot; il discorso del pesce rosso, l'introduzione del "massacro di due cappelle", & quot; la lotta tra Elle e The Bride e tutta la faccenda del lavoro di Budd avevano tutti una cosa in comune: erano orribilmente trascurati. Il secondo difetto era che il film sembrava provare a essere un film di kung-fu. Ho sentito che era lo stile di Tarintino copiare "B movies" & quot; ma nessuno vuole guardare un film di formaggio moderno. Alcune cose che hanno reso Kill Bill Volume Two un film "B movie & quot; Erano: gli improvvisi zoom sulla fotocamera, i tempi in cui il sensei ribalta la barba e lo sfondo colorato con figure nere. Ricordo qualcuno che diceva "Devono essersi sentiti così stupidi a lavorare per Quentin Tarintino". Kill Bill Volume Two è un miglioramento, ma presenta ancora dei difetti. Se hai odiato il primo come me, allora potresti voler scegliere questo, a meno che non pensi che lo odierà allo stesso modo. <br/> <br/> 6/10 <br/> <br/> Buono: Drama e azione <br/> <br/> Bad: stile B-movie troppo elaborato e pieno di difetti e porta alcuni dei difetti del primo volume <br/> <br/> Sentiti libero di inviarmi un messaggio privato per quanto riguarda questo commento.
Ranwalbe replied
372 weeks ago