056d9d66da Fonte Trama! Download: Likeupload CD1 Likeupload CD2 Il grande Gatsby, 4.2 out of 5 based on 77 ratings Genere: Drammatico >> Dvdrip Streaming VN:F [1.9.221171]Rating: 4.2/5 (77 votes cast) Jasmine Ei ma c' anche il tipo di spider-man al minuto 00:44 loooooooool .. Harry Haller penso sia un film mediocre& mediocre la regia in quanto a originalit mediocre la fotografia sempre per lo stesso motivo mediocri i fondali digitali mediocre la scelta di usare musiche moderne (e che musiche! hip hop e rnb pretenziosi) lunica cosa che si salva la storia (non la sceneggiatura, ma la storia). Charlton Heston non si discute, ma la trama. Scott Fitzgerald (based on the novel by) Attori: Amitabh Bachchan, Frank Aldridge, Lisa Adam, Steve Bisley dargen Potreste mettere anche Il grande gatsby con Robert Redford? Giosia Russo Ma mi si blocca solo a me? Non la connessione visto che mi da problemi solo con questo film. Ricordo poi di aver pensato a cosa avevano provato tutte le menti che, con le piu svariate capacita, avevano lavorato a questo capolavoro una volta che anche davanti ai loro occhi si erano accese le luci sui titoli di coda del montaggio definitivo. belvedere va in collegio Tre Uomini in Barca Un bacio e una pistola Nata di Marzo Torna! La Grande Speranza Gente Di Domenica Racconti destate La fine del mondo 1931 La marcia su Roma Madame Sans-Gene Moglie per una notte Maciste nella terra dei Ciclopi Follie per l'opera Le infedeli 1952 Lultima carrozzella In nome della legge 1948 I delitti del BarLume Guida tascabile per la felicit (2015) Predestination [HD] (2014) La regola del gioco [HD] (2014) Nessuno Si Salva Da Solo (2015) The Song (2014) Mr Cobbler e la bottega magica [HD] (2014) [emailprotected] (2014) Fatal Instinct (2014) Ges morto per i peccati degli altri (2014) La mezza stagione (2015) The Reach - Caccia All'Uomo [HD] (2014) Forza Maggiore (2014) It Follows [HD] (2014) Una Storia Sbagliata (2014) Pitch Perfect 2 [HD] (2015) Insidious 3: L'Inizio [HD] (2015) Messi Storia Di Un Campione (2014) Youth La giovinezza [HD] (2015) Wolf Creek 2 - La preda sei tu [HD] (2013) Affare Fatto (2015) Madame Bovary (Sub-ITA) (2015) Ruth & Alex Lamore cerca casa [HD] (2014) Violette (2013) Il luogo delle ombre [HD] (2013) Fuochi dartificio in pieno giorno [HD] (2014) Operazione U.N.C.L.E.
Inseguendo il suo grande sogno americano, Nick entra in contatto con il mondo del plurimilionario Jay Gatsby, un tempo amante di sua cugina Daisy, andata poi in moglie al nobile e donnaiolo Tom Buchanan& Info Streaming: Akstream Backin Moevideo Speedvideo Videomega Videott Videowood Wstream Download: Neodrive Uploadrocket Uploadable: Parte 1 Parte 2 Backin: Parte 1 Parte 2 Parte 3 Nowdownload: Parte 1 Parte 2 Parte 3 Tusfiles: Parte 1 Parte 2 Parte 3 Streaming HD: Openload Videomega Download HD: DVD5 DVD9 480p 576p Bluray HD 720i/p FullHD 1080i/p 3D SBS Half BluRay 1:1 Full 3D Screen / Report AC3.BDRip Guarda il Film Completo in HD: Videomega HD Openload HD Guarda il Trailer: Supporta CB01, Condividi questo Film I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione lupo0980 Film stupendo!!! va visto al cinema in 3D!!! Uno Qualunque Parto con un pregiudizio (positivo) verso DiCaprio e so che la pellicola mi piace, tuttavia ho amato la trasposizione caratteriale dei protagonisti e ridonda, oltre alla sfavillante fotografia sugli eccessi di Gatsby, la verit dellamore cos profondo e allo stesso tempo cos superficiale altrove. cmok I costumi sono bellissimi come la storia, decisamente inadeguata la scelta della musica. Chi si addormentato o non ha apprezzato al 99% non ha mai letto il libro. Ho molto apprezzato lutilizzo di canzoni moderne in contrasto con lepoca in cui ambientato il film. zibbo ciao zibba sabri 89 che dire, film spettacolare molto profondo e seguito magnificamente alla lettere di quello originale!!! e poi di caprio e piu bello che mai qui!! Fracesca Bel film, buon audio e completo. e questo, addirittura, indipendentemente dalle aspettative personali che ho nei confronti di quel film (non so, giusto per fare un esempio, tremo dibrutto allidea di un cult-remake di Blade Runner, ma, nel caso, non potrei certo perdermelo.). Nella primavera del 1922, laspirante scrittore Nick Carraway lascia il Midwest per trasferirsi in una New York dominata dal mondo del jazz e da un allentamento delle rigide norme morali. A me piace pensare che, a chi piu a chi meno, tra tutte le sensazioni provate si sia insinuata anche un pizzico di vergogna.
Ranwalbe replied
456 weeks ago