Ranwalbe replied

350 weeks ago

Il Vento E Il Leone > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Questo è stato uno dei primi sforzi dello sceneggiatore e regista John Milius. Mostra sicuramente la promessa di un talento fantasioso. Non era un buon film. Non è un film terribile, non è bello. <br/> <br/> L'unica verità nel film è che il capo del deserto nordafricano ha rapito cittadini stranieri per ottenere un riscatto. Un uomo con lo stesso cognome della nostra eroina è stato rapito & amp; una forza americana armata lo ha salvato. & Amp; il Presidente degli Stati Uniti era Theodore Roosevelt. Il film è in tutti gli altri modi una falsità completa e amp; solo gli scrittori hanno una vivida immaginazione. <br/> <br/> Dubito che Mr.Milius abbia verificato tutti i fatti sulla cultura islamica & amp; abita la nostra stessa storia nel 1904. Quasi nulla suona vero. <br/> <br/> Sean Connery non è troppo efficace come il capo marocchino, il suo accento scozzese lo tradisce. Candace Bergen non era ancora un'attrice convincente. A Brian Kieth piaceva Theodore Roosevelt. John Huston era il suo solito sé come Senatore degli Stati Uniti. <br/> <br/> Tutti provano sodo ma in qualche modo mancano il bersaglio. <br/> <br/> Bel scenario e amp; un buon punteggio musicale aiuta un po '. <br/> <br/> Classificazioni ** 1/2 (su 4) 70 punti (su 100) IMDb (6 su 10)
Sean Connery e Brian Keith regalano spettacoli meravigliosi e affascinanti in un film emozionante che crea un'avventura d'azione pensierosa. C'è grande arguzia, intuizione e osservazione politica, che è tanto attuale ora quanto quando è stato fatto. Per quanto incongruente possa essere l'accento di Connery in questo ruolo, è perfetto nel suo ruolo. Keith non è mai stato migliore e il suo ritratto di TR è superbo e degno di un Oscar. Certamente un attore sottovalutato che conosceva il suo mestiere e rende questo film un'esperienza memorabile. Divertente, romantico e meravigliosamente filmato, è un'epopea storica, ma allo stesso tempo intima e commovente. Semplicemente un piacevole sforzo da parte di uno scrittore / regista di grande talento che raramente realizza il potenziale mostrato qui.
Questo è uno dei miei preferiti di tutti i tempi. Tutti gli attori fanno un ottimo lavoro. Confrontando questo film con & quot; Lawrence of Arabia & quot; non rende giustizia ad entrambi i film. & quot; The Wind and the Lion & quot; offre un budget molto inferiore con attori fantastici che ritraggono personaggi commoventi in un'atmosfera commovente. Vengono fornite anche immagini belle e d'azione, che insieme mi garantiscono un film preferito.
Il mio titolo originale per questa recensione era & quot; film OK, ma non molto ben girato & quot ;, che, per essere schietto, non riassume tutti i miei veri sentimenti per questo film. Questo è in realtà uno dei miei film preferiti di tutti i tempi, ma ci sono alcune transizioni e alcuni colpi chiave mancanti di sequenze che mi tormentano davvero. Ad ogni modo, per ragioni di completa divulgazione, sto mantenendo intatta la mia recensione originale, ma ho dovuto inserire questo paragrafo per spiegare ulteriormente la mia posizione. Grazie mille <br/> <br/> O, piuttosto, dovrei dire, le sequenze d'azione non sono poi così stimolanti, ma le sequenze statiche (e più guidate dai personaggi) sono eccezionali. È un'arma a doppio taglio per Milius & quot; Il vento e il leone. & Quot; Ci sono dei veri momenti di genialità in questo film: alcuni onesti con Dio & quot; wow, è un bel film che fa … & quot; momenti, e anche se sono la maggior parte del trucco del film, i punti bassi disegnano quello che sarebbe potuto essere un vero capolavoro epico del deserto creato nella tradizione di "Lawrence d'Arabia". Come altri hanno menzionato, Brian Keith fa un lavoro eccezionale nel ritrarre il sempre energico Teddy Roosevelt con superba disinvoltura. Mi sembrava di guardare il presidente di ieri sullo schermo. Sono rimasto profondamente impressionato non solo dalla recitazione, ma dalle scene di Keith nel suo complesso. Secondo me, il film avrebbe dovuto riguardare il film, senza preoccuparsi della trama di Pedicaris. <br/> <br/> Dall'altra parte dello spettro abbiamo un divertito Scott che suona un Berber Sultan, con, come può ci si può aspettare, un miscuglio di accenti; uno in collisione con l'altro per creare una caricatura quasi comica. Connery ha fatto del suo meglio, ed essendo la persona molto capace e atletica che è, è uno dei pochi uomini che potrebbe davvero fare in modo che questo ruolo prendesse vita. Anche così, è ancora Sean Connery, e ha i suoi limiti quando si tratta di interpretare un leader nomade. <br/> <br/> Per quanto riguarda il film stesso, c'è un vero scontro di stili qui. Ci sono così tanti personaggi principali (ambasciatori, militari, leader mondiali, ecc.) E un piccolo cast di supporto che è una meraviglia che questo film abbia un senso. Questo è davvero un complimento arretrato, perché trovo & quot; The Wind and the Lion & quot; intrattenendo alle sue condizioni. A un certo livello, trovo che molte scene e sequenze selezionate siano molto ispirate, ma altre non sono all'altezza. Ad esempio, si noti lo spostamento nello stile della fotocamera tra le sequenze animate dal personaggio e quelle orientate all'azione. È quasi notte e giorno. Da una parte abbiamo scatti ben allestiti. Dall'altra abbiamo un po 'di lavoro da fotocamera tremolante, incluso l'uso dello zoom e delle riprese a mano, usando obiettivi a focale media. <br/> <br/> Voglio davvero amare questo film, ma non posso, e su quella stessa nota non posso davvero raccomandarlo a qualcuno al di fuori di un pubblico di nicchia che ama i film epici militari (io stesso me lo sono),e anche allora dovrei dare una simile raccomandazione con un avvertimento al fan del film serio (per le ragioni di cui sopra). <br/> <br/> Penso che parte del motivo per cui questo film non sia geniale è dovuto La visione personale di Milius sulla potenza militare americana, storica e contemporanea. C'è un vero imperialismo classico che viene assegnato agli Stati Uniti & quot; carattere & quot; in questo film, sebbene sia presumibilmente mitigato dai tradizionali ideali americani, come implicito dai personaggi politici. Tuttavia c'è un vero investimento emotivo nella supremazia militare americana da parte di Milius. Uno nato da ideali esemplificati da Keith nel suo ruolo di Roosevelt. Ma è una vendita che semplicemente non si lava. È come se si trattasse di un film realizzato da un uomo innamorato delle sue stesse prospettive sulla sua nazione. <br/> <br/> Il film, in poche parole, è tutto sulla mappa in termini di stile. Un attimo guardiamo nei cuori e nelle menti di un personaggio, il prossimo siamo soggetti alle riflessioni e all'eccitazione di un altro. Poi il film cambia ancora marcia e siamo trattati per alcune scene semi-romantiche che, se fossero dette nel loro & quot; accurate & quot; contesto storico, sarebbe visto come molto particolare e poco plausibile. <br/> <br/> Se ti piacciono i film epici militari, come faccio io, allora questo film merita di essere inserito nella tua collezione. Se stai cercando un & quot; buono & quot; film, quindi il massimo che troverai qui è qualcosa che è semplicemente al di sopra della media. Se stai cercando qualcosa con abilità storiche, guarda altrove, perché questo film è pieno di libertà da Tinsel Town. Questo, e tutti i personaggi che non parlano inglese parlano in accento * sigh *. <br/> <br/> Un'epopea tentacolare con alcuni momenti di genialità. Guarda solo se hai bisogno di qualcosa per passare il tempo. Non è un brutto film, ma niente di eccezionale.
A metà degli anni '70 - Sean Connery, Candice Bergen, Brian Keith - formula per l'azione e il romanticismo? No, c'è un sacco di azione, ma solo il minimo accenno di romanticismo. Questo perché Candice Bergen è già una Murphy Brown in sviluppo in questo film. Questo è un grande film a causa della sceneggiatura e dell'azione. Quando la CIA iniziò a armeggiare in Medio Oriente, avrebbe dovuto guardare questo film per capire meglio a cosa stavano andando incontro. La sceneggiatura di John Milius affronta alcuni problemi che conosciamo ora solo il film è ambientato ai tempi di Teddy Roosevelt. Brian Keith ottiene gloria qui per il suo ruolo di Teddy. La sceneggiatura è stata nominata e avrebbe dovuto vincere un premio. Connery interpreta il Sultano del Marocco, un tipo violento. Anni prima che Iside arrivasse, decapita almeno 2 persone in questo film. Lui e il suo piccolo esercito rapiscono Bergen e la sua famiglia. Questo rende sconvolto Teddy Roosevelt. <br/> <br/> Connery, il Sultan le mostra quindi cosa fa con i suoi nemici quando decapita 2 dei suoi nemici. Fortunatamente tutto quello che cerca da Roosevelt è l'oro per il loro ritorno. Bergen inizia a dargli un consulto a un certo punto e si arrabbia e replica: "Di solito non prendo consulti dalle donne, e nemmeno una delle mie mogli." Finisce la discussione su Murphy Brown. <br/> <br/> Fa menzione di Jihad alcune volte nel film ma alla fine di questo, finalmente negoziano un accordo con Teddy Roosevelt per liberare i suoi ostaggi. L'uscita si trasforma in un vero evento con i marines americani che vengono inviati a raccogliere la famiglia. Questo è un film che dà allo spettatore l'idea che il tumulto in Medio Oriente non è affatto nuovo. <br/> <br/> Il problema è che Sultan è molto più intelligente delle persone di Sophomore Isil che stanno decapitando le persone. Uccide solo per una ragione, non solo per farlo per il proprio piacere. Ha orgoglio e giustizia nel suo trucco. Questo film fa un buon lavoro per arrivare a questo, e le sequenze di battitura e le ambientazioni usate sembrano grandiose sul film. Ho pensato che a un certo punto hanno preso in prestito la posizione della spiaggia usata in Grease, ma avrei potuto vedere le cose.

At the beginning of the 20th century an American woman is abducted in Morocco by Berbers. The attempts to free her range from diplomatic pressure to military intervention.,.,In early 20th century Moro
b0e6cdaeb1
Download italian movie ShooterTschiller: Off Duty movie mp4 downloadFree Fire in italian free downloadShalimar song free downloadThe Dukes of Hazzard: Hazzard in Hollywood full movie hd 1080p download kickass moviePocahontas - La leggenda full movie hd 1080p download kickass movieSicario movie free download hdSupergirl movie free download in italianLa lacrima del diavolo hd full movie downloadthe Capitan Harlock full movie in italian free download
Please log in to post a reply.