Ranwalbe replied

350 weeks ago

The Last Ship > DOWNLOAD

Show Spoiler

idea interessante, non troppo originale ma ehi … meglio di un remake. <br/> <br/> Recitare è abbastanza buono e alcune scene di combattimento decenti, ma … ora dove va a male, la sceneggiatura è troppo semplice e a volte non ha senso riprendersi i due dalla barca dopo aver attaccato la nave russa … sono appena riapparsi sul ponte e tutti festeggiavano. Un altro no-no, il Capitano prende sempre il comando delle operazioni rischiose e copre la ritirata di tutti come se fosse espandibile. <br/> <br/> Conclusione, guardabile ma non cercare di dare un senso alla storia. <br/> <br/> PS: Apparentemente nessuno ha sentito parlare di comunicazioni sicure o almeno di qualche semplice codifica quando parlava su open Canali così in ogni momento i Rusky possono sentire e capire tutte le loro mosse.
Ho guardato questo spettacolo dall'inizio. Aveva un: <br/> <br/> a. piuttosto buona prima stagione b. buona seconda stagione c. terza media della quarta stagione d.crappy <br/> <br/> È incredibile il punto basso raggiunto dalla produzione. Trama incomprensibile, esibizioni non visualizzabili nemmeno un ragazzino di 8 anni farebbero uno show televisivo come questo ora. <br/> <br/> Sarebbe meglio se lo avessero concluso alla terza stagione. Ora è ridicolo.
Ho guardato dal primo episodio e ho bisogno di una piccola risoluzione qui. Non sono entusiasta di perdere nessuno dei miei personaggi preferiti … ma la strega nella casa bianca deve andare. Sul serio? Accoppiamento con la Cina? È necessaria un'altra trama. Ci piace il ragazzo che arriva sul cavallo bianco. … e Wolf, Danny Green, Kara, Burk, Alisha e tutti i clienti abituali hanno trovato un posto nel cuore di tutti noi fan. Vogliamo vederli prendersi cura di Peng, salvare il nostro paese e tornare sull'oceano … Per favore, non provare a trasformare la nostra amata storia in Hunger Games. Mantieni la semplicità e concedi un po 'di soddisfazione per noi spettatori. Amiamo lo spettacolo e ci piace sentirci bene con il successo dei nostri personaggi che navigano in circostanze disastrose.
** Spoilers Abound ** <br/> <br/> OMG !! Era pigro e orribilmente falso. 1) Tutte le persone a bordo sono così alla ricerca di GQ. Non ho mai visto un giovane ufficiale comandante. 2) Il Capitano non aveva già alloggi fatti a bordo per il gruppo di ricerca, che era la missione primaria delle navi … e questi civili erano in grado di prendere in consegna le proprie navi helo hanger da sole, perché non riuscivano a trovare nessun altro adatto posizione per il loro laboratorio … wow. 3) Non hanno eliminato nessuno dei contatti d'aria in arrivo con il sistema di lancio verticale, che sarebbe stata la difesa aerea primaria. Loro intenzionalmente (anche se il CIWS si bloccherà sui rotori di un helo, non è quello per cui è) impegnarono l'helo con CIWS e 5in guns …. GAWD. 4) Gli elicotteri russi non erano russi. 5) Gli elicotteri hanno avuto 3 attacchi missilistici da pelle a pelle sulla sovrastruttura delle navi senza danni visibili. (Super Ship) Se solo uno di quei missili avesse colpito la super-struttura avresti avuto perdite sul ponte. <br/> <br/> Non penso di poter più guardare. Proverò a finire il 1 ° episodio, ma non sembra buono.
Ho letto alcune recensioni terribili per questo spettacolo, ma sono andato avanti e l'ho guardato comunque. Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso.È relativamente intelligente in un modo prevedibile in cui è anche piuttosto emozionante per un dramma militare. Il concetto è pulito senza complicazioni e alquanto originale. Lo trovo rinfrescante in un periodo in cui tutto dagli anni '70 e '80 sembra essere stato riavviato o ridisegnato. Non vorrei entusiasmare per The Last Ship ma dirò che è più che guardabile. Se si considera il livello di recitazione nella squadra A originale o si dice Knight Rider, questo non è male e menziono solo quegli spettacoli perché le ultime cuciture della nave erano rivolte alla versione odierna dello stesso mercato. Questo è dopo la visione del tè in realtà e solo un modo piacevole di sprecare un'ora. Ti avvertirò che è quello che ci si aspetta da uno spettacolo americano, è un po 'pistola ma che diavolo. Loro spendono i soldi là là mostra dove altri paesi non lo fanno. Quindi, per riassumere, il concetto di storia è buono, la recitazione è mediocre e l'intrattenimento leggero. Dubito che vincerà qualsiasi premio, ma è uno spettacolo inoffensivo ed onesto.

Naval Destroyer Nathan James is sent on what they&#39;re told is a research mission in the Arctic. Accompanying them is scientist, Rachel Scott. After a few months in the Arctic while Scott is on the
b0e6cdaeb1
Sound of Freedom malayalam movie downloadIsland of Greed 720pChuck Steel: Night of the Trampires online freeLe mille e una notte movie in italian dubbed downloadDownload italian movie Ninja She-DevilWaterworld sub downloadWild Justice torrentShe Kills movie in italian free downloadthe Pitaah italian dubbed free downloadthe Ghostbusters full movie download in italian
Please log in to post a reply.