Ranwalbe replied

351 weeks ago

Chain Of Command > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

prima di tutto mi piace il cast di Steve Austin e Michael Jai White che suonano e lavorano di nuovo l'un l'altro come Tactical Force (2011). La strega era un film sottovalutato, quindi questo e ben scritto poi questo film. amo Steve Austin in molti film come Expendables, Recoil, Hunt To Kill, Package, Tactical Force il resto è buono come Maximum Conviction, The Condemned, molti dei film che ha fatto è stato buono ma questo Chain Of Command AKA Echo Effect La strega ha il nome del film, le scene d'azione non erano molto simili a lotte con Michael Jai White e Steve Austin nel ruolo principale Michael Jai White ha fatto un sacco di grandi film come Blood and Bone, Undisputed 2, Falcon Rising, Universal Soldier: Il ritorno, il personaggio di lui ha fatto parte del personale come i combattimenti erano buoni e tutto ciò e Steve Austin non era coinvolto in quella strega è triste, so che può fare un film migliore allora questo so che può fare un film di ruolo migliore allora questo era solo parliamo di Business che si aspetta che finisca di sparare alla pistola, anche se recitare non era affatto male, ma la CGI e tutti gli effetti falsi sono come film non è completo, film a basso budget lo sappiamo tutti, ma è come se non fosse nemmeno completato. < br /> <br/> Trama: (Michael Jai White) James Webster è stato soldato tornare a casa dal suo dovere di vedere suo fratello, presto è il fratello è stato ucciso. James era alla ricerca dei perpetratori, ma scopre una cospirazione che taglia in profondità il traffico di droga del governo degli Stati Uniti con SWAT Trucks. E (Steve Austin) Ray Peters era un uomo d'affari che ottenne la missione di sconfiggere James Webster (Max Ryan) Lt. Un amico di Ross che conosce James da anni si sono già incontrati prima, ma Ross sta girando contro di lui alle sue spalle lavorando con Ray. James sta mettendo tutti i suoi amici in pericolo per scoprire chi ha ucciso suo fratello mentre stava comprando un incidente, ma James Friends sapeva cosa stava succedendo e per questo motivo sono stati coinvolti. ma il film è solo speciale Steve Austin sta solo parlando di ottenere James Webster e ottenere il controllo paga non fa nulla fino alla fine del film Steve Austin non combatte o altro che zoppo solo verso la fine è Michael Jai White e Max Ryan che combattono come 30 secondi è la strega è lame coltello lotta. Alla fine so che questo film avrebbe potuto fare meglio, solo ottenere il film di Steve Austin per il ruolo di protagonista, qualcuno dovrebbe dargli solo un ruolo migliore per un film migliore. Voglio dire, conosco film migliori con Steve Austin, poi questo film di merda non mi è piaciuto per lo più non ho problemi con Michael Jai White come piombo è solo film non ha bisogno di più azione più di mostrare personaggi non solo Michael Jai White mi è piaciuto il cast e l'azione ma alcune scene d'azione sono zoppe ma il riposo è stato bello e divertente, ma non c'era molto solo la metà del film era buono e poi metà è male si rivela essere una cattiva film che non mi sono piaciuti, so che Austin potrebbe fare di meglio e Jai White Max Ryan è l'attore a cui non mi importava tanto attore di Death Race (2008), The League of Extraordinary Gentlemen (2003), Kiss of Dragon ( 2001), The Foreigner (2003) con Steven Seagal. ha fatto dei buoni film ma per questo non è stato un granché non ha fatto molto non mi interessa per la ragione per cui ho visto questo film è per Steve Austin e Michael Jai White ma il protagonista è Michael Jai White, che è tutto per lo più per fan come me ma sono rimasto deluso da questo film non c'era molto, ma se il tuo fan di Jai White e Austin vale la pena di provarlo, non vale la pena guardarlo ancora e ancora 4.10 il film avrebbe potuto farlo meglio so che Austin e Jai White potrebbero fare meglio film poi questo.
Ho visto un bel po 'di film con trame cattive e recitazione cattiva, ma senza dubbio, questo merita il posto che gli spetta in cima alla lista. Normalmente Michael Jai White è un ottimo attore, ma suppongo che possa lavorare solo con quello che gli viene dato e nel caso di questo particolare film, gli è stata data una grande pila di ****. <br/> <br / > Per quanto riguarda Steve Austin. Onestamente penso che quando recitava nel wrestling ring ha dato una performance migliore rispetto a questo film e penso che la migliore scelta di ruoli per lui nei film futuri implicherebbe il suo essere un cattivo ragazzo che non potrebbe parlare. < br /> <br/> Alla fine probabilmente tutto si tramandava in buon vecchio stile e gli attori hanno fatto offerte che non potevano rifiutare anche se sapevano che il prodotto finale sarebbe stato estremamente povero, film immediatamente dimenticabile.
Quando ero piccolo, mio ​​padre mi portava al pub e vedevamo tutti questi uomini che bevevano e fumavano mi diceva & quot; figlio sei un giovane uomo e se in una cosa che fai nella tua vita assicurati di non anche prendere una boccata di una sigaretta & quot; così come sono cresciuto ascoltando lui e la sua saggezza cercando di crescere con morales … <br/> <br/> Poi ho visto questo film e mi ha dato il cancro. <br/> <br/> Tutto scherzando a parte non so cosa Botox Michael Jai White ha pompato nelle sue guance ma dovrebbe tornare per un rimborso, lo amavo nei suoi film come sangue e ossa e falco in aumento. Ma a che cosa stava pensando Gesù con questa pila fumante di … <br/> <br/> Se non fosse per le linee banali e per le linee inutilmente vaganti, c'è un paragrafo sulla lealtà. * Vorrei anche sottolineare che non sono mai stato un fan della recitazione di Steve Austin perché il suo soprannome si riferisce approssimativamente al suo stile di recitazione * è stato il riutilizzo della stessa stanza che ho visto approssimativamente circa 4 volte durante il quale ho avvistato numerosi errori di continuità. Gli extra erano un po 'di quelli a cui mi riferivo come le persone che vedi nei centri di lavoro che cercano di ottenere i soldi per alimentare la prossima correzione. <br/> <br/> E' stato doloroso e l'unica cosa che mi ha tenuto duro era che ci fosse Micheal Jai White, la sua recitazione sarebbe stata fantastica se non fosse stato per la terribile trama, i luoghi, la scrittura e qualsiasi cosa avesse a che fare con questo film. Ad un certo punto del film, Gesù, se qualcuno di voi pensa che questo sia uno spoiler, riordini la tua vita, Micheal o Jimmy come viene chiamato, che è il nome più impopolare di questo pianeta. Esce dall'auto per dirigersi all'interno di un edificio verso il quale un altro personaggio esce dal passeggero dell'auto Sollevando il sedile in avanti. È vero, niente dice che un'azione come tirare un sedile in avanti per farlo uscire. Il ragazzo con la benda sull'occhio era assolutamente una delle peggiori cose che ho visto in un'industria cinematografica, non aveva posto in nessun tipo di contesto e sembrava così fuori posto che se non si fosse presentato e Micheal parlasse da solo avrebbe sono stato molto meglio. <br/> <br/> Steve 'stone cold' Austin … Beh, non so davvero cosa dire che non ha fatto nulla dice solo una lunga serie di cose casuali che erano andando avanti e intimidendo la gente come un pavone cercando di fare una chiamata di accoppiamento, la sua recitazione in legno era più simile al freddo di pietra … lui - lui punito ragazzi … no … Va bene me ne vado … * chiude la porta * <br/> <br/> Posso solo segnalare che l'attore Max Ryan ha interpretato il ruolo di Lt.Ross, il suo accento è stato così vario che ho pensato che avesse un disturbo di personalità multiplo, ad un certo punto è passato all'americano / all'inglese poi all'inglese / australiano poi per qualche motivo è andato in scozzese, i redattori di questo film devono aver usato le droghe contrabbandate in città quando hanno montato questo, tutte le telecamere erano accese, gli angoli delle estese e non nelle aree giuste, quando si è verificata la scena di combattimento, è stato come l'uomo della macchina fotografica si è addormentato alla telecamera, poi è caduto con la fotocamera in mano. <br/> <br/> Posso apprezzare Micheal e Steve probabilmente ha preso la maggior parte dei tuoi uomini di budget e probabilmente $ 60 potrebbero comprare abbastanza sangue finto per alimentare una piccola vasca idromassaggio ma i vestiti strappati e il sangue di un coltello senza trucco di una ferita non costituiscono una buona scena se fossi il tuo produttore I ' Togli l'ago dal braccio del regista e chiedigli di fare una doccia calda e pensare a quello che ha fatto. <br/> <br/> In sintesi, è stato guardabile ma doloroso e allo stesso tempo è come ascoltare tua mamma e papà parla e papà parla di sesso. <br/> <br/> 1/10 ti amo ancora Micheal … non tu Austin …
Che festa per noi … Sinceramente mi aspetto questo tipo di film da Steven Seagal negli ultimi anni, ma finora MJW aveva fatto film molto buoni con budget limitati. Film come Blood and Bone, Undisputed 2, Never Back Down 2 e 3, budget ancora più bassi come Falcon Rising o Skin Trade hanno avuto combattimenti molto buoni. Brilla persino in Arrow nonostante abbia un piccolo ruolo … <br/> <br/> Ma poi questo … Wow. OK come iniziare? Questo è un budget basso, ad esempio un budget MOLTO basso. Dalla musica che sembra arrivata direttamente da un film del 1985 agli economici effetti del sangue in CGI e scontri a fuoco. Non ci sono molti soldi per esplosioni, inseguimenti in auto o anche scene d'azione decenti. Potrei trascurare tutto questo se la storia fosse solida con un discreto combattimento corpo a corpo. Dopotutto, Michael Jai White è il protagonista … <br/> <br/> Ma niente … le poche scene di combattimento che ci sono, e quando dico poche intendo a malapena nessuna, sono filmate male e deludenti. Michael è ancora un grande talento per lo schermo, dovrebbe essere facile filmarlo ma il regista manca chiaramente di talento. La storia è estremamente semplice, cliché, con non molto da offrire neanche. Tutto questo per un film noioso e noioso. <br/> <br/> Che mi dici di Steve Austin? È in copertina … Beh, potresti quasi rimuovere il suo ruolo dal film e non cambierebbe nulla. Sento che ha posseduto un servizio a qualcuno e quindi ha accettato di farsi mettere il suo nome per un breve periodo di tempo e niente di importante da fare. Probabilmente per radunare i fan oi wrestling. <br/> <br/> Questa non è la prima volta che Michael e Steve girano un film insieme, lo hanno fatto in Tactical Force e onestamente, quel film è stato un film d'azione low budget con niente originale o eccezionale da offrire, ma l'uomo è stato 5 volte più divertente di questo film … <br/> <br/> Chain of Commands è davvero uno dei film più deludenti che ho visto negli ultimi anni, considerando la bestia sullo schermo quello può essere Michael Jai White. Che peccato.
& quot; Se è una guerra che vogliono, la porterò alla loro porta di casa. & quot; Dopo aver trovato suo fratello assassinato, Jimmy (White) vuole scoprire chi e perché. Inizia le sue indagini ma più scopre che il messier ottiene. Ciò che è iniziato ha una ricerca della verità diventa una guerra di natura personale e nessuno può essere considerato affidabile. Non c'è davvero molto da dire su questo film. Questi piccoli film d'azione B sono essenzialmente tutti uguali e sai cosa aspettarti. Il più grande difetto lampante in questo però è la recitazione. White e Austin sono i loro sé normali, ma il cast di supporto è distratto in modo negativo. È quasi come guardare una cattiva produzione della scuola media a volte. Detto questo, molte persone non guardano questo per la recitazione. Se lo facessero, non avrebbero fatto 10 minuti nel film. Per quanto riguarda il film vero e proprio, è un po 'generico e semplice, ma di nuovo quelli che vogliono vederlo vanno a sapere cosa aspettarsi. Nel complesso, un tipico film B con alcuni dei peggiori recitazione che abbia mai visto. Gli do un C-.

Special Operative James Webster (Michael Jai White &quot;Blood and Bone&quot;, &quot;The Dark Knight&quot;) just returned home from duty, only to witness the brutal slaying of his brother. Webster imm
3a43a2fb81
Bocca da fuoco full movie hd 1080p download kickass movieSei solo, agente Vincent full movie kickass torrentthe Lone Wolf and Cub: Baby Cart in the Land of Demons italian dubbed free downloadGargoyles: The Goliath Chronicles movie free download hdThe Witcher full movie download in italian hdNuda vendetta dubbed italian movie free download torrentPsychonauts download movie freeLamhaa: The Untold Story of Kashmir torrentthe Samurai Jack full movie in italian free download hdHobo with a Shotgun full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.