Ranwalbe replied

350 weeks ago

Dragon Wars > DOWNLOAD

Show Spoiler

Oh wow, questo puzzava più di quel film, "Hideous!" perché è così orribile? Beh, prima di tutto, le guerre dei draghi non sono affatto la star del film, il film è lento e si concentra più sull'azione che sul brivido, più una ragazza ignobile viene fatta saltare in aria. Una trama davvero schifosa, le guerre dei draghi arrivano come un aiuto per aiutare il film, e poi fallisce. Non ci sono parti spaventose di sorta. <br/> <br/> Perchè io? PERCHÉ? Perché ho dovuto pagare per questo film? Caro Signore, c'è un Dio ?? !! Questo film, oh Dio, non posso crederci, è così brutto che fa male. Davvero, fa male. Fa male a guardarlo ed è totalmente una perdita di tempo. È stato detto abbastanza.
Ok, il film è stato mal fatto. I personaggi erano immobili, senza emozioni e qualsiasi cosa … ma gli SFX erano molto buoni. In effetti, posso confrontare questi effetti con simili a robocops e star wars (almeno i combattimenti a terra). L'apache contro il serpente da 1000 piedi e l'apache contro i gargoyle negli edifici affollati delle strade di Los Angeles è stato fatto abbastanza bene. In pratica, tutto il film è solo negli ultimi 15-20 minuti, vale la pena e la lunghezza prima è buona come tutti detto, hogwash.Good CGI, qualcosa che almeno ho visto dopo molto tempo. Ok, il film è stato mal fatto. I personaggi erano immobili, senza emozioni e qualsiasi cosa … ma gli SFX erano molto buoni. In effetti, posso confrontare questi effetti con simili a robocops e star wars (almeno i combattimenti a terra). L'apache contro il serpente da 1000 piedi e l'apache contro i gargoyle negli edifici affollati delle strade di Los Angeles è stato fatto abbastanza bene. In pratica, tutto il film è solo negli ultimi 15-20 minuti, vale la pena e la lunghezza prima è buona come tutti detto, hogwash.Good CGI, qualcosa che almeno ho visto dopo molto tempo.
Ho noleggiato questo film ieri e nel tema generale dell'intera foto mi è piaciuto. Ho visto le funzioni speciali sul DVD, che ho trovato più piacevole. Prima di ieri non sapevo nulla di questo film. L'artwork realizzato nello sviluppo di questo film è stato geniale. <br/> <br/> Guardando questo film all'inizio mi sono chiesto se fosse una specie di commedia o una parodia dovuta alla recitazione e alla stupidità di alcune scene che erano quasi infantilmente stupido. Ma è stato a causa di queste scene che hanno aggiunto un sapore e un fascino a questo film che raramente vedi. Ero inconsapevole che il regista era un comico o era coreano (o che il film era coreano). Tenendo conto di questo e conoscendo meglio la cultura coreana, ora posso dare un commento migliore e apprezzare di più questo film. Vorrei che il regista non avesse nascosto il sapore coreano al suo film. Mi è piaciuto il concetto di ambientazione negli Stati Uniti, ma credo che più dei ruoli avrebbero dovuto essere coreani per dare più equilibrio al tema della leggenda imoogi e al film stesso in modo che il pubblico potesse accettare più spesso quelle scene aspre con consegne di linee comiche e povere, ecc. <br/> <br/> Tutto sommato, sono rimasto impressionato dalla creatività e dall'immaginazione presentate in questo film che non si vede in molti di questi giorni. Mi piacciono i film coreani e mi piacerebbe vedere di più. Questo film è stato sicuramente un'opera d'arte ed è divertente. Ha bisogno di essere aggiustato, ma non direi alla gente di non guardarlo.
Prima di tutto, questa è la prima volta che vedo un drago asiatico raffigurato correttamente in un film. E gli do 5 stelle per questo, e anche perché sono un asiatico io stesso e orgoglioso di vedere che ora l'asiatico può rendere questo effetto CGI così buono. <br/> <br/> Ma è tutto, niente di più. <br/> <br/> Per l'idea di storia, do 10 punti ma, per la sceneggiatura, do 0 punti. Per la regia do 0 punti. Per la modifica, do 0 punti. Per recitare ho dato 0 punti. <br/> <br/> L'idea della trama è in realtà interessante ma ammettiamolo, la sceneggiatura è un grande scherzo. La sceneggiatura del 10.000 aC (vedi la mia recensione del film 10.000 aC) è migliore. Shim Hyung-rae non può sviluppare questa interessante idea di storia in una buona sceneggiatura. Ci sono grandi buchi nella sceneggiatura, troppi da dire qui. Prendi Star Wars I: The Phantom Minaccia e schizzalo con Il Signore degli Anelli: le Due Torri, lì hai la sceneggiatura. Ci sono molte cose che accadono nella storia che non sono spiegate, è successo proprio così. Intendo perché la polizia tiene la ragazza in custodia? Perché l'FBI sa in anticipo che devono trovare la ragazza? <br/> <br/> La recitazione? Whoa! Nessuna espressione. Questo Tom Cruise sembra allo stesso modo non può agire. La ragazza è un po 'meglio, ma tra i due non c'è assolutamente nessuna chimica. Guardare un gioco di marionette è molto più interessante del guardare questi attori recitare. <br/> <br/> La regia e il montaggio sono molto peggiori degli attori. Ci sono molte scene inutili in questo film, molti scherzi, e ancora molte cose non sono spiegate.
{rant start} All'inizio non volevo crederci, ma credo che questo sia quello di cui parlano le persone quando dicono che il cinema della Corea del Sud ha raggiunto il picco e potrebbe persino andare in discesa. Dopo il film di mostri sorprendentemente divertente e commovente & quot; Gwoemul & quot; (aka & quot; The Host & quot;) del 2006– che in realtà è riuscito a creare una satira nitida da un genere di film B - successivi successi coreani sono diventati sempre più generici, anche se i loro budget (principalmente spesi per effetti speciali) sono diventati sempre più fantastici. I cineasti sudcoreani vogliono davvero sperperare tutto il pubblico e la buona volontà degli investitori, che il loro settore ha accumulato dal film di apertura del 1999 & quot; Shiri / Swiri & quot ;, creando un'intera serie di film mediocri di grosso budget come la Cina continentale ha fatto? {rant end} <br/> <br/> L'unico & quot; motivo & quot; Posso capire perché questo film sia per ingannare gli investitori nel finanziare l'animazione digitale più dettagliata e fluida di un drago in stile coreano / orientale asiatico che ho visto fino ad oggi, per le scene finali. Ora, se all'inizio avessero introdotto quel drago e gli avessero dato più personalità e più scopo come nel 1996 "Dragonheart", il film avrebbe potuto avere alcune altre qualità di riscatto oltre ad avere molti draghi animati digitalmente. Ricorda & quot; Dungeons & amp; Dragons & quot; nel 2000? Nessuno ha mai saputo che il trucco non è il modo in cui gli effetti speciali MUCH si usano, ma quanto bene lo si usa? Spero che ci siano più (e migliori) leggende coreane che possono usare, perché hanno appena ucciso un sacco di interesse internazionale nelle leggende del drago coreano con il modo in cui hanno filmato questo. <br/> <br/> In breve, sono d'accordo con tutte le recensioni negative precedenti e mi chiedo come si sentissero i coreani nell'avere il loro inno folk & quot; Arirang & quot; viene giocato alla fine. Come caratteristica di una creatura, avrei dato almeno 5 stelle su 10 se gli effetti speciali o le sequenze d'azione fossero valsi la pena, ma ho visto molti videogiochi con un migliore lavoro di fotocamera e script (solo meno draghi).

374e6bdcca
Download italian movie Double the DragonDownload Border Phantom full movie in italian dubbed in Mp4Raphia full movie free downloadReading Lindsay Keegan's Diary full movie download in italian hdKabaddi film completo in italiano download gratuito hd 1080pPlague movie in italian free downloadRakuen Tsuiho: Expelled from Paradise download di film interi in hdMega Shark vs. Kolossus torrentThree Kingdoms full movie hd downloadEpisode 1.124 movie mp4 download
Please log in to post a reply.